Cagliari-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Servono i rinforzi. Ne ho parlato con il presidente”.
ROMA – Prima conferenza stagionale di vigilia per Simone Inzaghi che ha presentato la sfida tra la sua Lazio e il Cagliari. Un inizio di campionato che si preannuncia ostico per i biancocelesti: “Questa squadra va aiutata – ha detto il tecnico citato da tuttomercatoweb.com – si giocherà tanto e abbiamo già avuto diversi infortuni. In difesa siamo in difficoltà con l’infortunio di Luiz Felipe. Abbiamo tre difensori più Armini e Parolo. Il tempo c’è, ma abbiamo bisogno di giocatori importanti. Hoedt? Lui conosce il club e come lavoriamo. Lo si poteva prendere senza aspettare, ma è fermo da diverso tempo“.
Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Inzaghi in conferenza stampa: “Siamo in emergenza”
Un inizio che non si preannuncia semplice per la Lazio: “La squadra ha lavorato bene – ha detto in conferenza Inzaghi – non abbiamo avuto il tempo di inserire nuovi giocatori. Non mi piace fare delle griglie. La squadra è seria, io sono fiducioso. Mi sarebbe piaciuto avere un inizio diverso sia dal punto di vista di rosa e calendario, ma non deve essere un alibi“.
Per i biancocelesti anche il ritorno in Champions League: “Non mi piace guardare agli obiettivi personali. Deve essere un grande anno per la Lazio. Avere i nuovi acquisti poteva facilitare il nostro lavoro, ma ci sono stati problemi. Speriamo di avere presto Muriqi. Abbiamo bisogno di nuovi giocatori per fare le rotazioni“.
Cagliari-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi
Di seguito i convocati di Simone Inzaghi per Cagliari-Lazio, sfida in programma alle 18 di sabato 25 settembre 2020 alla Sardegna Arena.
Portieri: Alia, Reina, Strakosha
Difensori: Acerbi, Armini, Patric, Radu
Centrocampisti: Akpa Akpro, Anderson D., Cataldi, Escalante, Kiyine, Lazzari M., Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic-Savic S., Parolo
Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile